Scuola

Come Costruire un Clima Favorevole a Scuola

Il clima di una scuola può essere influenzato da fattori da gestione dell’aula, comunità professionali, senso di efficacia personale e le convinzioni degli insegnanti sulle capacità degli studenti.

L’importanza della comprensione e gestione di un clima positivo di apprendimento è apparente. Studi dimostra senza dubbio quello scuole identificato come essendo ottimista, sicuro, e incoraggiante atmosfere stabilizzate su istruzione di discenti fanno meglio di scuole che carenti di questo clima.

Piacevole clima di insegnamento-apprendimento che motiva gli studenti a valore di apprendimento, la convinzione che gli studenti possono fare meglio nel loro lavoro scolastico sono tra le pratiche centrata sul discente, gli insegnanti hanno bisogno di estendere ai loro studenti.

Gli insegnanti efficienti creare climi di aula in cui rigore accademico e sfida intellettuale sono accompagnati dal sostegno emotivo e l’incoraggiamento necessario per affrontare tale sfida.

Allo stesso modo, incoraggiare la comunicazione aperta e fiducia tra i membri della comunità scolastica, stimolare la discussione di questioni importanti e fornendo le informazioni pertinenti attività al momento opportuno; assistere l’analisi di fattori esterni quali la concorrenza, le minacce esterne, ambiente problemi e opportunità, lo sviluppo delle norme e dei ruoli all’interno del gruppo sono punti utili per raggiungere inter dinamiche di gruppo che aiutano le persone fare attività facilmente.

Considerevolmente, gli obiettivi delle persone che lavorano insieme nella scuola, nonché gli obiettivi del gruppo nel suo insieme è importante.

Lo sviluppo di una struttura di ricompensa che consente alle persone di realizzare i loro obiettivi di lavoro verso il gruppo può causare uno sforzo di gruppo molto produttivo di creare un clima di scuola disponibile.

I vantaggi di costruire un ambiente di apprendimento positivo favorevole sono evidenti; tale scuola sarà un posto che gli studenti piacciono venire ogni giorno, un’istituzione per la quale i genitori saranno riconoscenti e affannoso per sostenere e motivo di piacere e di ispirazione per la Comunità.

Quando la promozione per un clima scolastico favorevole per l’apprendimento, sostenitori della trasformazione strategie devono contemplare i loro insegnanti, i genitori e le persone della scuola e lavorare insieme in una sola direzione, concentrandosi sull’ostacolo e le soluzioni per essere fatto.

Alla fine, creando un clima scolastico favorevole è un must. Tuttavia può essere estremamente complicato per gli educatori modificare il modo persone credono, quando le cose iniziano a fare un passo nella strada giusta, incoraggiante risultato strettamente saranno visibili.

Il più grande guadagno per ogni educatore che vittoriosamente riesce a sviluppare la propria scuola clima è certa la consapevolezza della propria persona, gruppo sociale e altri, perché riconoscere quali persone si sentono e credo che permette loro di essere motivati e guidati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *